Una nuova luce

LUOGO

LUOGO

Mantova
METRATURA

METRATURA

120 Mq
LOCALI

LOCALI

11 locali
RANGE PREZZO

RANGE PREZZO

350/600 mila €
TIPOLOGIA

TIPOLOGIA

Nuova Costruzione

Ubicamente mi ha dato un'assistenza a tutto tondo, proponendomi soluzioni che si sono rivelate vincenti.

Luca L.

Prima e dopo, per fare sognare

È difficile fare capire le potenzialità di uno spazio, ma un accostamento visivo puó essere immediato.

Qui vediamo lo stato di cantiere, sovrapposto a un nostro 3d del progetto.

LAMPADARIO
COLL. DELTA DI
FORMAFANTASMA

TAPPETO
MOD. ONLY YOU
DI SIRECOM

Gli schemi 'prima-dopo' sono stati potentissimi con i compratori interessati, perché mi hanno consentito di mostrare in loco ciò che lo spazio davanti ai loro occhi sarebbe potuto diventare.

Luca L.

La cucina, un luogo
caldo e accogliente

Per valorizzare al massimo questo spazio abbiamo progettato un’isola centrale, mettendo in risalto la luminosità e la pulizia delle linee.

L’edificio aveva condizioni particolari (es. finestre alte) e abbiamo scelto di esaltare tutti i punti di forza, così da emozionare al massimo i potenziali compratori.

TAZZINA
MOD. COINÈ
DI PIETRACOLATA

Ubicamente ha trovato le soluzioni perfette per gli arredi, fornendomi tutte le specifiche con un abaco che mi ha aiutato moltissimo. Al suo interno sono specificati la marca, il colore, il modello e tutte le informazioni utili per facilitarmi il lavoro.

Luca L.

Una sala ampia e
moderna

L’ampiezza di questo spazio è messa in risalto da una soluzione progettuale flessibile e moderna, con arredi semplici e contemporanei.

Allo stesso tempo, le luci sono d’atmosfera ed efficaci, valorizzando al massimo la luce naturale con colori chiari, sempre sulla scala delle terre.

Il pavimento chiaro, in legno, rende più accogliente e caldo l’ambiente moderno, sposandosi bene con i colori sabbia delle pareti e dei mobili.

LAMPADA
MOD. ATOLLO
DI OLUCE

Il progetto è piaciuto ai molti potenziali acquirenti e i 3d comunicano le potenzialità della villetta. Felicissimo di essermi rivolto a loro.

Luca L.

Tutte le tappe? Eccole qui:

SCELTA DEL
PACCHETTO

C’era urgenza di una consegna rapida e la necessità di viste 3d esterne è stato scelto il pacchetto completo. In questo modo si è data alta priorità al progetto e Ubicamente ha effettuato il massimo numero di viste 3d.

BOZZA DEL
PROGETTO

L’edificio aveva una pianta particolare e inconsueta, con molti spazi di risulta. Ubicamente ha ri-progettato gli interni, definendo nuovi spazi come l’angolo da té e la cucina, con una nuova disposizione di tutti gli ambienti.

RENDER E
PIANTE 3D

I render e le piante 3d sono stati fondamentali per comunicare il progetto ai clienti finali: la cucina, la zona té e la grande sala hanno una spazialità inconsueta e si può esprimere con molta più facilità attraverso visual emozionali.

BOOK ARREDI
E MATERIALI

Abbiamo definito tutti i materiali delle finiture e ha scelto gli arredi. Ogni informazione è presente in un book in cui sono specificati modello, costo, marca, dimensioni, colore e quantità, così da rendere semplicissimo l’arredo.