Un angolo di paradiso in città.

LUOGO

LUOGO

Milano
METRATURA

METRATURA

80 Mq
LOCALI

LOCALI

3 locali
RANGE PREZZO

RANGE PREZZO

350/600 mila €
TIPOLOGIA

TIPOLOGIA

Nuova Costruzione

Avevamo bisogno di un home stage virtuale per valorizzare una serie di appartamenti in costruzione ,da vendere su carta, così abbiamo acquistato il pacchetto “Deluxe”.

Laura V. – Milano

La pianta arredata.

Per tutti i nostri progetti, studiamo la pianta e gli arredi. La disposizione degli spazi è fondamentale per vendere, perché fa capire le reali potenzialità del locale. Ecco perché la pianta qui a lato è studiata per il massimo della vivibilità e della piacevolezza.

Facciamo solo una pianta tecnica? No, perché un compratore non la capirebbe e non ne rimarrebbe coinvolto. Facciamo sempre piante in 3d, con gli arredi in rilievo e i materiali comprensibili. In questo modo il tuo compratore capisce esattamente quello che sta osservando.

Una pianta in 3d, oltre ad essere più comprensibile, è anche emozionale: sfruttando l’impatto visivo coinvolge di più il compratore e lo affascina.

LAMPADARIO A SOSPENSIONE
MOD. BEAT STOUT PENDANT
BRASS DI TOM DIXON

Viste e render per un
living dinamico.

Abbiamo studiato una zona giorno che potesse piacere a tutti, per aumentare le occasioni di vendita. In che modo? Con la flessibilità. Come puoi vedere, il nostro progetto non impone soluzioni rigide, ma soluzioni aperte, che potranno essere personalizzate dal compratore.

Per mostrare questo dinamismo, abbiamo costruito alcuni render che valorizzassero lo spazio, mostrando la concatenazione di spazi che va dal terrazzo al divano, fino al tavolo da pranzo e la cucina.

Gli arredi scelti nel 3d sono reali e forniamo sempre un elenco che riporta tutti i modelli con i loro prezzi. Il compratore, in questo modo, sa che potrà ottenere facilmente lo stesso effetto che vede nel 3d.

SEDIA – POLTRONCINA
MOD. ASTON “DINING”
DI MINOTTI

TAVOLO NERO
MOD. SAMBURÁ
DI DPOT

In una settimana abbiamo realizzato tutto il materiale per la vendita, con viste emozionali, piante arredate ed una consulenza continua molto efficace.

Laura V. – Milano

Un’atmosfera
più intima.

Anche per questo appartamento milanese abbiamo curato le viste 3d dei luoghi più intimi: il bagno e le camere da letto. A volte dimenticati, sono in realtà gli spazi che più possono convincere il compratore all’acquisto.

Lo spazio del bagno, che spesso appare angusto, con il nostro progetto è contemporaneo, pulito e luminoso. Lo stesso avviene per la camera da letto, con un arredo semplice, comodo ed elegante.

Il progetto ha anche un terrazzo, che prende valore grazie al verde e alla scelta dei materiali, rendendolo accogliente, ricco e appartato, pronto per essere vissuto dal nuovo compratore.

CONSOLLE CONTEMPORANEA
MOD. MARMO E METALLO
DI GILLMORE SPACE

SPECCHIO CON RILIEVI GEOMETRICI
MOD. FIORENZA
DI MAISONS DU MONDE

Nell’arco di pochi mesi abbiamo venduto tutti gli appartamenti (12 unità) al prezzo che avevamo in mente. Siamo stati molto felici del risultato e del rapporto con Michele.

Laura V. – Milano

Tutte le tappe? Eccole qui:

SCELTA DEL
PACCHETTO

Laura ha scelto il pacchetto ‘Deluxe’ per avere anche viste esterne, molti render e una consegna ravvicinata, con tempistiche ristrette.

BOZZA DEL
PROGETTO

Laura ha inviato tutto il materiale di base e sono state più bozze di progetto, con le disposizioni e gli arredi. Si è scelta poi la soluzione migliore, da sviluppare .

RENDER E
PIANTE 3D

Il team di Ubicamente ha realizzato il modello 3d e tutte le viste interne ed esterne. Si sono scelti i materiali, inseriti nelle viste e nelle piante arredate.

BOOK ARREDI
E MATERIALI

A Laura è stata consegnata una brochure di sintesi con tutti gli arredi e i materiali, i colori e tutto ció che puó servire a facilitare la vendita del progetto.